AZgrupos
We use cookies to provide the best site experience.
Ok, don't show again

Ristrutturazione bagni

Lavoro insuperabile!
Pagamento a rate: pagherai a rate e solo dopo il completamento del lavoro.
Ti mostreremo come risparmiare senza compromettere la qualità.
Tutti i servizi per la riforma completa del bagno, dalla sostituzione dei tubi all'installazione dell'impianto idraulico.
Inserisci il tuo numero e ci metteremo in contatto con te!
O ci puoi contattare al:
+34 663 553 543
Premendo il pulsante, accetti il ​​trattamento dei dati personali e l'informativa sulla privacy
Le nostre installazioni
AZgrupos
Saludos a todos amigos y amigas!????
Seguimos....
Esta vez hemos renovado este apartamento en el complejo "Tanife", Playa del Ingles???????? .
Reforma integral completa ????,cambio de fontanería y desagües, electricidad, carpintería de madera, cambio de distribución del baño, carpintería de aluminio y madera, montage de cocina a medida, renovacion completa de baño, decoración bajo pedido, instalación de equipos y mucho más...????????????????????️

Gracias a todos los proveedores y colaboradores!!????

Reforma llave en mano????
––––––––––––––––––––––––––––––
Contact us:
Facebook: https://www.facebook.com/AZgrupos/
Instagram: https://www.instagram.com/azgrupos_re...
Google: https://g.page/azgrupos?we
​Tel: +34 663 553 543
Email: anatoly.hlp@gmail.com

Vantaggi della nostra offerta

Vuoi essere circondato dal comfort? Chiedici una riforma completa del bagno.
Design del bagno
L'esperienza e la professionalità dei nostri dipendenti ci consentono di realizzare progetti di qualsiasi complessità. Siamo pronti a offrire di tutto, dalle soluzioni standard per le riparazioni economiche del bagno alle idee di design più audaci per creare interni esclusivi.
Approccio responsabile
Rispettiamo i termini concordati.
Onestà
Il prezzo di tutti i materiali è indicato nel bilancio quando viene effettuata un restauro completo.
Lavoro pulito
Non dovrai preoccuparti di rimuovere i rifiuti di costruzione, lo faremo noi! Avrai un bagno pulito e rinnovato!

Fasi principali di una ristrutturazione del bagno

La riparazione di qualsiasi stanza richiede un certo ordine di esecuzione delle azioni, che consente di evidenziare le fasi principali del lavoro. Questo approccio semplifica notevolmente il lavoro e consente di analizzare ogni azione in dettaglio e calcolare tutti i costi previsti. Come in altri locali, le riparazioni del bagno devono essere eseguite secondo un certo algoritmo, la cui rottura può influire sulla qualità e generare costi economici aggiuntivi.

Per essere sicuro che sarai soddisfatto dopo la riparazione del bagno, devi prima pensare a tutti i piccoli dettagli e prendere in considerazione le condizioni speciali di questa stanza. Se il rinnovo di altre stanze può richiedere solo una decorazione standard, l'interno del bagno rinnovato ha più elementi rispetto al rivestimento esterno, che include un sistema di drenaggio ben fatto e impianti idraulici. Pertanto, l'elenco delle fasi della ristrutturazione di un bagno comprende almeno 5 punti principali, ognuno dei quali è di grande importanza.
1
Sviluppo di progetti di design
Per garantire che non vi siano problemi tecnici o difficoltà nel processo, le riparazioni del bagno dovrebbero iniziare con la creazione del progetto.
2
Smontaggio e lavori preparatori
Lo smantellamento e la preparazione delle superfici durante una riforma completa del bagno sono progettati per liberare spazio dove devono essere effettuate le riparazioni. Utilizzando uno strumento speciale, le finiture precedenti verranno rimosse il più accuratamente possibile, evitando di danneggiare le basi. Questo elenco include anche la preparazione delle pareti per il cablaggio, che facilita il lavoro di installazione elettrica.
3
Sostituzione tubi dell’acqua
Questo passaggio inizia con lo smontaggio dei vecchi tubi. Verranno installati nuovi tubi per acqua e fognature secondo il progetto. A questo punto sono installati filtri e lavandini. La sostituzione di vecchi tubi in una revisione completa del bagno eliminerà il rischio di perdite dovute a danni al vecchio sistema.
4
Collocazione delle piastrelle
Prima di posare le piastrelle, viene impermeabilizzato in superficie con un materiale speciale. Quindi vengono create le partizioni e vengono installati i controsoffitti, se il progetto li ha inclusi. La sequenza di questo passaggio dipende dai materiali di finitura selezionati. In questo senso, se si deve usare il muro a secco per livellare le pareti, per prima cosa verrà eseguita la posa a filo e la pavimentazione. Se le pareti devono essere intonacate e stuccate, questo sarà fatto prima di procedere con il pavimento. Prima del rivestimento murale e della posa del pavimento, la cabina verrà pulita dai detriti. Durante questa fase, il tetto deve essere finito.
5
Impianto idraulico e accessori
Questa è l'ultima fase di una riforma del bagno completa. Nel bagno completamente rinnovato, oltre alle prese sono installati una vasca o una doccia, una toilette, mobili, uno specchio e altri accessori. Concludiamo con una pulizia del bagno e ora puoi goderti un bagno comodo e funzionale, rinnovato a tuo piacimento.
+34 663 553 543
anatoly.hlp@gmail.com
Av. de Tejeda, 54, 35100 Maspalomas, Las Palmas